Rivestimenti-actigard-3Se il materasso giusto è fondamentale per il benessere, non meno importante è il tessuto di rivestimento.  

Lo scopo principale del tessuto esterno è quello non solo della traspirazione del nostro corpo, ma anche del materasso stesso in modo tale che non si formi condensa al suo interno.

NotteOro offre tre modelli di rivestimento:

  • ACTIGARD

Il rivestimento Actigard NotteOro è realizzato con uno straordinario tessuto, ad alta grammatura, trattato e protetto dal sistema Sanitized. Questo sistema (certificato a norma di legge) offre una sicura protezione antiacaro, ma non solo; infatti impedisce la proliferazione di batteri, funghi e microbi per un riposo altamente igienico e salutare.

Acari domestici e microorganismi, anche in caso di pulizia accurata e regolare, sono presenti in ogni casa e trovano condizioni ideali di vita anche nei materassi. Gli acari, e i loro escrementi, sono la causa della sempre più diffusa comparsa di allergie e asma e il proliferare crea anche cattivi odori e perdita di qualità.

 

  •  SARTORIALE

Questo rivestimento è realizzato con un tessuto di altissima qualità e dal design estremamente decorativo che rende i materassi, sfoderabili, NotteOro dei prodotti pregiati, fregiati di bellezza e qualità.
Questo tessuto non viene abbinato ad altre imbottiture ma è già di suo un tessuto imbottito ad altissima grammatura; una lavorazione, questa, altamente stilistica che riesce anche ad offrire un enorme vantaggio che lo rende molto appetibile: “Sartoriale” esalta le proprietà ergonomiche e di adattamento dei materassi NotteOro grazie al giusto contatto che crea tra il nostro corpo e le lastre interne in memory foam e lattice. In sostanza questo straordinario tessuto permette ai materassi sfoderabili NotteOro di assorbire i vari pesi del nostro corpo in maniera assolutamente precisa ed accogliente.

Sartoriale è antiacaro, antibatterico ed antimicotico. La fascia perimetrale è munita dell’ Air Sistem 3D per un’alta e costante traspirabilità e della maniglie in tessuto. Il rivestimento è completamente sfoderabile con una cerniera presente sui 4 lati.

 

  • ZINCO

Il rivestimento Zinco, by NotteOro, è realizzato con un tessuto altamente tecnico ed evoluto, definito così perché unisce le migliori tecnologie e i più avanzati trattamenti certificati che esistono nel  settore dei tessuti per materasso.

Questa linea di tessuto, infatti, unisce due fibre speciali: “Smartcel” con puro Zinco e “Tencel” che deriva dalla cellulosa del legno.

Per saperne di più visita il nostro sito, o contattaci al numero verde 800.14.66.78