E’ ormai risaputo che per migliorare la qualità del proprio riposo è indispensabile scegliere un buon materasso, ma altrettanto importante è la scelta del rivestimento giusto.

Garantire al nostro materasso un buon involucro  permette di vivere l’esperienza del riposo in condizioni migliori, in un ambiente pulito e sicuro per il nostro benessere: il nostro corpo entra in contatto con il tessuto che copre il materasso, dunque, è bene non sottovalutare anche questa componente.

La scelta dovrebbe ricadere su tessuti naturali, che garantiscano una corretta traspirazione e climatizzazione al corpo: NotteOro mette a disposizione dei suoi clienti una gamma variegata di rivestimenti per il materasso, che comprende la linea Actigard, Sartoriale e Zinco. Per ora ci occupiamo del primo tipo di rivestimento.

Actigard NotteOro è realizzato con un tessuto di ottima qualità, garantito dal sistema Sanitized: tale sistema è certificato a norma di legge e risulta igienico al 100%, poiché evita la proliferazione di batteri, funghi e microbi, che possono essere rischiosi per la nostra salute.

Actigard offre anche una protezione antiacaro: gli acari sono spesso causa principale della comparsa di asma, allergia e problemi di riposo notturno, oltre al sorgere di cattivi odori e deterioramento dei tessuti.

Riassumiamo ora le caratteristiche di questo tipo di rivestimento:

  • Igiene garantita e protezione da acari e microorganismi
  • Durata maggiore
  • Protezione dall’insorgere di odori sgradevoli
  • Freschezza dei tessuti

Se desideri approfondire e visionare i rivestimenti disponibili per i materassi NotteOro clicca qui o chiamaci al numero verde 800146678.